Informazioni

Informazioni

Che cos'e' CarrefourLAB?

CarrefourLAB e' un panel di ricerca online del gruppo Carrefour, realizzato in collaborazione con la società Doxa S.p.A.

L'obiettivo di CarrefourLAB e' quello di raccogliere in modo semplice e veloce le idee, le opinioni, gli spunti di coloro che frequentano i punti vendita Carrefour.

Come Funziona?

Iscrivendoti al panel, periodicamente riceverai un invito a compilare un breve questionario web, con domande sui punti vendita che frequenti, sulla percezione dei prezzi e sui prodotti che acquisti.

A quel punto potrai decidere se e quando rispondere.

Noi analizzeremo le risposte e - grazie ai consigli e alle indicazioni che riceveremo- cercheremo di migliorare sempre di più la nostra offerta e i nostri servizi, rendendoli ancora più in linea con le tue attese.

Gli incentivi

La tua partecipazione sarà premiata con punti PAYBACK che ti verranno accreditati sulla tua carta SpesAmica PAYBACK.

Iscrivendoti al panel,  infatti, riceverai subito 300 punti PAYBACK. Inoltre, per ogni questionario che completerai in futuro otterrai sempre una quantità di punti variabile in base all'impegno che ti chiederemo.

IMPORTANTE: Per iscriversi al panel e ricevere i punti è necessario essere titolari di una carta SpesAmica PAYBACK.

Potrai utilizzare i punti guadagnati in moltissimi modi come riportato al link che segue:

http://www.payback.it/utilizza-i-punti

LA QUALITA' DELLE RISPOSTE

Saranno effettuate delle verifiche durante la compilazione dei questionari per valutare la qualità delle risposte fornite. In caso di mancato superamento di tali verifiche, non sarà possibile ricevere un incentivo.